Distribuzione bidoni nuova raccolta rifiuti

3 ottobre 2018

La Società Gestione Ambiente sta distribuendo nelle cassette delle lettere degli avvisi per la consegna a domicilio (dal 4 al 21 ottobre) dei nuovi bidoni per la raccolta dei rifiuti.
- Coloro che non saranno presenti al momento della consegna possono delegare al ritiro una persona di propria fiducia compilando la delega allegata all’avviso.
- Coloro che non potranno essere presenti al momento della distribuzione e non hanno la possibilità di delegare una persona di fiducia potranno recarsi, sabato 13 ottobre dalle ore 9 alle ore 13.30 e sabato 20 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13,30 e dalle ore 15 alle ore 19,30, presso il piazzale 1° Maggio dove verranno distribuiti direttamente i nuovi bidoni.
- Coloro che non hanno un mezzo idoneo per il ritiro e trasporto dei bidoni presso la propria abitazione dovranno recarsi, sempre il 13 ottobre dalle ore 9 alle ore 13.30 e sabato 20 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13,30 e dalle ore 15 alle ore 19,30, presso il piazzale 1° Maggio per concordare con la Società Gestione Ambiente la consegna presso la propria abitazione.